Benedetta Parodi in posa con sua mamma: si nota la somiglianza? Ecco l’immagine pubblicata sui social, resterete a bocca aperta.
Benedetta Parodi non ha mai fatto mistero di essere particolarmente legata alla sua famiglia d’origine, che è composta da sua mamma Laura e i suoi fratelli, Cristina e Roberto. Suo padre Pietro, al quale era altrettanto legatissima, è venuto a mancare invece nel 2012.
Spesso la conduttrice pubblica sui social immagini insieme alla sua famiglia, oltre ai tanti contenuti foto e video in cui ci sono suo marito Fabio Caressa e i loro splendidi figli. Spesso, appunto, compaiono anche i suoi familiari e in questi giorni in particolare Benedetta ha pubblicato degli scatti insieme alla sua adorata mamma. Guardando le foto, è impossibile non notare la somiglianza tra le due donne. La vedete anche voi? Scopriamo insieme le immagini che vi lasceranno a bocca aperta!
Benedetta Parodi in posa con sua mamma: vedete anche voi la somiglianza? Scopriamo insieme le immagini
Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e ha l’abitudine di condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro sul set di Bake Off a quelli in cui è a casa e si occupa della sua famiglia. Sul suo profilo, infatti, non mancano mai le ricette che realizza per i suoi cari e ci sono anche tanti siparietti con suo marito Fabio e i loro splendidi figli. Un’altra cosa che troviamo spesso sulla pagina di Benedetta, poi, sono le immagini con i suoi familiari, ovvero i suoi fratelli e sua mamma. Quest’ultima, in particolare, è apparsa in alcuni scatti pubblicati qualche giorno fa dalla conduttrice. Scopriamoli insieme!
“Che bello, una giornata con la mia mamma”, ha scritto la conduttrice nella didascalia del suo post, nel quale troviamo due foto insieme a sua madre Laura, che è un’ex insegnante di Lettere Classiche, oggi in pensione. Le due donne hanno davvero tanto in comune, in particolare nel sorriso e nell’espressione degli occhi, che per entrambe è solare e raggiante. Notate anche voi l’incredibile somiglianza?