Benedetta+Parodi%2C+a+tavola+non+pu%C3%B2+proprio+farne+a+meno%3A+%26%238220%3B%C3%88+immancabile%26%238221%3B%2C+guardate+cosa+si+%C3%A8+concessa
ricetteeu
/2022/09/29/benedetta-parodi-a-tavola-non-puo-proprio-farne-a-meno-e-immancabile-guardate-cosa-si-e-concessa/amp/
Personaggi

Benedetta Parodi, a tavola non può proprio farne a meno: “È immancabile”, guardate cosa si è concessa

Benedetta Parodi, a tavola non può proprio farne a meno: “È immancabile”, guardate un po’ che cosa si è concessa anche lontana da casa.

Sempre pronta a condividere con i fan ricette e consigli di cucina, ma anche momenti di vita privata e lavorativa, nelle sue ultime storie su Instagram la conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi ha mostrato a tutti di trovarsi a Zurigo con il marito Fabio Caressa.

Benedetta Parodi tavola. Credits: Instagram

La coppia è partita, infatti, per la Svizzera per partecipare allo Zurich Film Festival. Con l’occasione la Parodi e Caressa hanno anche deciso di fare i turisti e visitare meglio la città nonostante il brutto tempo. Ad ogni modo, avete già visto che cosa si è concessa la conduttrice di Bake Off Italia? “È immancabile” ha scritto su Instagram. Guardate un po’ a che cosa la food blogger non può proprio rinunciare a tavola nemmeno quando si trova lontana da casa. Non riuscirete a crederci!

Il viaggio a Zurigo

Come abbiamo anticipato, stando a quello che si può vedere dal suo profilo Instagram, la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ed il marito Fabio Caressa negli ultimi giorni sono partiti per Zurigo, dove hanno potuto partecipare allo Zurich Film Festival. Con l’occasione la coppia ne ha anche approfittato per visitare meglio la città nonostante il mal tempo. “Questa mattina ci siamo svegliati tardi” ha esordito stamattina sui social la Parodi. “Stiamo andando alla cattedrale nella citta vecchia di Zurigo, dove continua inesorabilmente a piovere” ha poi spiegato la food blogger. “Poi Fabio dovrà fare ancora delle cose legate al suo lavoro e io andrò a fare un giro nella strada dei grandi negozi e delle grandi marche e poi ce ne torniamo a casa. Questa mattina facciamo quindi i turisti qua a Zurigo, ma con l’ombrello!” ha infine concluso. Ad ogni modo, tra un giretto e l’altro, la Parodi non si è certo dimenticata di trovare il tempo anche per condividere con i follower qualche squisitezza gastronomica. Avete già visto che cosa si è concessa come spuntino? Per lei è davvero “immancabile”. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi!

Benedetta Parodi, a tavola non può proprio farne a meno: “È immancabile”

Dopo il Festival del Cinema di Zurigo e qualche giro per negozi, la bellissima e spumeggiante Benedetta Parodi ha infine trovato anche il tempo di concedersi un piccolo spuntino. Avete visto che cosa si è concessa? Si tratta di un piatto che molto spesso la Parodi ha condiviso sui suoi profili social e che ama gustare sia a casa che quando si trova in viaggio per piacere o per lavoro. Insomma, guardate un po’ qua!

Benedetta Parodi tavola. Credits: Instagram

 

Ebbene sì, si tratta del gustosissimo ed “Immancabile avocado toast”. In particolare, nello scatto postato sulle storie su Instagram si può osservare una gigantesca fetta di pane tostato con sopra una splendida crema di avocado e qualche fogliolina di insalata. Il tutto guarnito con dei pezzetti di pomodoro. Impossibile resistere!

Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

2 anni ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

2 anni ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

2 anni ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

2 anni ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

2 anni ago