Cosa mangiano i Vip per essere sempre in forma smagliante: queste notizie vi lasceranno di sicuro a bocca aperta, lo sapevate già?
Se c’è una cosa che spesso e volentieri vediamo sui social, è quello che mangiano i vip e tutti i personaggi del mondo dello spettacolo o del web. Spesso, infatti, i personaggi pubblici condividono su Instagram i loro momenti di vita quotidiana, da quelli che riguardano il loro lavoro a quelli che li vedono intenti nei loro impegni di tutti i giorni, a casa o in vacanza.
Spesso, poi, appaiono le immagini del cibo o delle tavole apparecchiate, soprattutto sui profili di personaggi che amano cucinare e non rinunciano al buon cibo. Elisa Isoardi, ad esempio, pubblica spesso e volentieri le sue ricette e le immagini dei piatti che realizza. Per lei la cucina è una vera passione e non manca mai di divertirsi ai fornelli, a volte anche con i suoi amici chef. Stesso discorso per Benedetta Parodi, che lavora con la cucina e con le sue ricette e le condivide spesso e volentieri sui social, mostrando sempre anche quello che prepara a casa per la sua famiglia. Ma cosa mangiano in generale i vip? Sicuramente la maggior parte di loro cerca sempre di mantenersi in forma e di fare attenzione alla linea. Ma cosa mangian esattamente per ottenere questo risultato? Scopriamolo insieme!
I vip postano spesso e volentieri sui social quello che mangiano o quello che preparano con le proprie mani, e questo ci dà la possibilità molte volte di capire come fanno a mantenersi sempre in forma. Il discorso vale soprattutto per la colazione, come sottolineato anche dal blog ‘Io Comincio Bene’, che ha analizzato alcune colazioni postate sui social da personaggi famosi. I vip italiani e internazionali, a quanto pare, hanno ognuno le proprie abitudini e il proprio modo di intendere il primo pasto della giornata, che com’è noto non deve mai essere saltato. Alcuni optano per una colazione salata, seguendo il modello inglese e americano di uova, bacon, pane tostato e spremute, mentre per altri non si esce dal classico cappuccino e cornetto, o latte e biscotti, magari con qualche frutto, yogurt o cereali.
Benedetta Parodi, ad esempio, non rinucia mai al suo caffè lungo con un dolcino, magari preparato da lei o raramente acquistato, e a volte, quando proprio vuole mantenersi leggera, si limita a un semplice caffè senza zucchero. Altri, invece, optano per il classico cappuccino e biscotti, insieme alla frutta, come Filippa Lagerback, che su Instagram ha mostrato qualche volta questa sua colazione. Fedez, in vacanza negli Stati Uniti, una volta ha mangiato hamburger e patatine fritte, mentre Elisabetta Gregoraci solitamente va sul dolce, come mostra sui social, scegliendo tra pancakes, croissant o biscotti, spesso accompagnati anche da frutta. Insomma, ognuno ha il suo modo per cominciare la giornata e mantenersi in forma. Voi quale preferite?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…