Elisa Isoardi mostra un video del passato: riuscite a riconoscerla con questo look pazzesco? Le immagini vi lasceranno a bocca aperta!
Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condiidere tutto con i suoi tantissimi followers, dai momenti che riguardano il suo lavoro, come quando è nella redazione del suo programma ‘Vorrei dirti che…’, ai momenti di intimità a casa sua, mentre si allena sul suo splendido terrazzo o mentre cucina, visto che i fornelli sono la sua grande passione.
Non a caso la conduttrice pubblica spesso su Instagram le sue deliziose ricette e tutto quello che prepara per sé e per i suoi ospiti, spesso divertendosi anche a cucinare con alcuni amici chef. Insomma, Elisa non nasconde niente alle persone che la seguono, anzi spesso condivide anche immagini della sua famiglia, in particolare di sua mamma, dei suoi nipoti e talvolta anche di suo padre e di suo fratello, al quale è molto legata. Non solo però, perché Elisa a volte condivide anche foto e video del suo passato, mostrando ai suoi followers com’era un po’ di tempo fa. Nelle sue ultime stories, ad esempio, ha pubblicato un video di quando era al timone de La Prova del Cuoco. Non sono passati tantissimi anni, ma il suo look è completamente diverso. Riuscite a riconoscerla?
Avete mai visto Elisa Isoardi ai tempi de La Prova del Cuoco? La conduttrice è stata al timone dello storico programma di cucina di Rai Uno per alcune stagioni, facendosi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Qualcuno forse ricorderà del suo look all’epoca del cooking show, ma per chi non l’avesse mai vista, ecco il video che fa per voi! La conduttrice, infatti, ha pubblicato poco fa alcune immagini di una puntata de La Prova del Cuoco in cui ha ospitato Milly Carlucci. Il video è stato pubblicato in occasione del compleanno della Carlucci ed è stato un modo, da parte della Isoardi, di farle gli auguri. Le due hanno anche collaborato quando Elisa ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle, per cui sembrano avere davvero un ottimo rapporto. Guardando le immagini, però, è impossibile non soffermarsi sul look della Isoardi, che a quanto pare era completamente diverso da come la vediamo oggi.
Come si vede dai video, ad un primo sguardo la Isoardi è quasi irriconoscibile, con i capelli cortissimi, scuri e questo taglio un po’ scalato. Oggi siamo abituati a vederla leggermente più chiara e con una chioma più lunga e fluente. Inutile dire che, indipendentemente dal look, Elisa è sempre bellissima. Ma voi come la preferite?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…