Emozione alle stelle per Antonino Cannavacciuolo: lo chef ha festeggiato con la famiglia, immagini da brividi, ecco cos’è successo.
Non capita tutti i giorni di assistere a una festa meravigliosa come quella che Antonino Cannavacciuolo ha condiviso con tutta la sua famiglia e anche con le tantissime persone che lo seguono ogni giorno in tv e sui social. Come sappiamo, lo chef è amatissimo dal pubblico sia per la sua bravura e professionalità ai fornelli, e sia per la sua personalità. Grazie ai tanti programmi televisivi di cui è protagonista, infatti, si è fatto conoscere anche come persona, con la sua simpatia travolgente e la sua enorme sensibilità, che gli hanno fatto ottenere il soprannome di ‘gigante buono’.
E non è tutto, perché grazie alle tante interviste rilasciate in tv e alla carta stampata, Cannavacciuolo ha raccontato anche la sua storia di vita e la sua lunga e difficile gavetta professionale, regalando al pubblico tanti retroscena, aneddoti e dettagli che nessuno immaginava. Una delle cose che emerge sicuramente dalle sue interviste e dai suoi racconti è il grande legame che lo chef ha con la sua terra d’origine e soprattutto con la sua famiglia. Suo padre era a sua volta un cuoco, ed è da lui che Antonino ha ereditato la passione per la cucina, anche se papà Andrea non voleva che suo figlio prendesse le sue orme, visto che il lavoro dello chef è duro e soprattutto lascia pochissimo tempo libero. Antonino, però, ha seguito il suo cuore e il suo istinto, che lo hanno portato al grande successo che tutti conosciamo. Nonostante questo e nonostante si sia trasferito lontano da casa, Cannavacciuolo è sempre rimasto legato alla sua famiglia d’origine, al ricordo della nonna e all’affetto dei suoi cari. Proprio con la sua famiglia, qualche ora fa lo chef ha festeggiato un evento molto importante, condividendo le sue emozioni sui social grazie alle storie Instagram pubblicate dalla moglie: ecco cos’è successo, le immagini sono da brividi!
Emozione alle stelle per Antonino Cannavacciuolo: ecco cos’è successo, le immagini della festa sono da brividi
Qualche ora fa l’amatissimo chef Antonino Cannavacciuolo ha vissuto un momento davvero emozionante e importante insieme a tutta la sua famiglia, perché ha festeggiato l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori. Attenzione però, perché non si tratta di un anniversario qualunque, bensì delle Nozze d’Oro. Papà Andrea e mamma Anna hanno festeggiato ben 50 anni di matrimonio, e lo hanno fatto davvero in grande stile, con i loro figli e nipoti e circondati dall’affetto di amici e parenti. Il tutto, nella splendida cornice del Laqua Countryside, la struttura che Antonino possiede a Ticciano, frazione di Vico Equense, dove lui è cresciuto e dove suo padre ha lavorato per anni come chef.
Le immagini della festa sono splendide, c’è musica, fuochi d’artificio, e soprattutto tanta gioia e calore familiare. Uno dei momenti più emozionanti è stato catturato e pubblicato da Cinzia Primatesta, moglie di Cannavacciuolo, ed è l’abbraccio tra lo chef e suo padre, che lui definisce ‘il suo maestro’ e per il quale nutre un’ammirazione e un affetto incredibili.
Lo scatto mette davvero i brividi e l’emozione è palpabile già solo dallo sguardo che i due si scambiano. Un momento intensissimo, insomma, che lo chef ha vissuto con la sua famiglia, condividendone qualche istante anche con le tantissime persone che lo seguono sui social.