Dopo Bake Off è in arrivo un’altra avventura: il pasticcere torna in tv in un altro amatissimo programma. Avete già saputo la notizia?
È proprio degli ultimi giorni una clamorosa notizia che ha letteralmente fatto il giro del web e non solo. Avete già saputo di che cosa stiamo parlando?
Dopo Bake Off Italia per il pasticcere è in arrivo una nuova avventura. Ben presto, infatti, lo vedremo in un altro amatissimo programma di cucina. Riuscite ad immaginare di chi si tratta? Continuate subito a leggere il nostro articolo e scoprirete tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. Noi non stiamo più nella pelle per l’emozione!
Dopo Bake Off il pasticcere torna in tv in un altro amatissimo programma
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, dopo l’esperienza a Bake Off Italia, il pasticcere è stato scelto per diventare uno dei protagonisti di un’altra amatissima trasmissione di cucina. Avete già capito di che cosa stiamo parlando? Ebbene sì, Tommaso Foglia, l’ultimo arrivato della famiglia di Real Time, è pronto a lanciarsi in una nuova attività lavorativa al fianco di un altro volto noto di Bake Off Italia. La notizia è ormai ufficiale. A confermarla, infatti, sarebbe stato il pasticcere stesso. In pratica, Foglia collaborerà con Damiano Carrara nell’amatissima trasmissione Cake Star – Pasticcerie in sfida. Una splendida notizia che ha subito elettrizzato i fan del genere e non solo. Tuttavia, le sorprese non finiscono qua perché il suddetto programma potrebbe subire anche un altro tipo di restyling…
La nuova edizione del programma
Le registrazioni della nuova edizione di Cake Star – Pasticcerie in sfida sono iniziate soltanto ieri ed i due giudici Damiano Carrara ed il nuovo arrivato Tommaso Foglia hanno già condiviso una serie di storie su Instagram, mostrando qualche piccola anticipazione. In questi giorni, infatti, i due hanno svelato ai fan di essere a Pavia per testare le prime di una lunga serie di pasticcerie in sfida.
Ad ogni modo, le sorprese non finiscono qua. Stavolta, però, non si tratta di una bella notizia, ma più che altro di un vero e proprio addio. Stando a quanto riportato dal sito Internet Davidemaggio.it, l’arrivo di Tommaso Foglia sancirà anche l’abbandono del programma da parte di Katia Follesa. Riusciranno, quindi, Foglia e Carrara a sopperire alla mancanza della travolgente comica e conduttrice televisiva? Non ci resta che scoprirlo.