Elisa Isoardi e il retroscena che pochi conoscono: “E’ stata dura”, la conduttrice lo ha rivelato solo adesso, ecco le sue parole.
E’ un periodo sicuramente molto intenso per Elisa Isoardi, che è impegnata in queste settimane con il suo programma ‘Vorrei dirti che…”, in onda ogni domenica pomeriggio su Rai Due. La conduttrice è molto entusiasta del suo lavoro, perché in questo programma unisce due cose a lei molto care: le emozioni e la cucina.
Ogni settimana, infatti, il protagonista della puntata decide di dire ‘grazie’ o ‘scusa’ a qualcuno che ama, e lo fa anche preparando per questa persona un menù speciale, che parli del proprio territorio e della propria storia. Elisa, dunque, si diverte a collaborare nella preparazione del piatto e condivide con i protagonisti delle sue puntate tutte le emozioni e anche i sapori del cuore. Del resto, tutti sappiamo quanto la cucina sia una delle sue grandi passioni, visto che la conduttrice è abituata a condividere anche sul suo profilo Instagram le tante ricette che prepara ogni giorno. Sui social, poi, Elisa racconta anche la sua vita quotidiana e non mancano immagini con la sua famiglia, o anche foto e video del suo passato. A proposito del passato, la conduttrice ha rivelato recentemente in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni un retroscena che pochi conoscono e che riguarda un periodo non facile della sua vita: ecco cosa ha raccontato.
Elisa Isoardi rivela un retroscena che pochi conoscono: “E’ stata dura”, ecco cosa ha raccontato
Elisa Isoardi ha sempre raccontato tutto della sua vita e del suo passato, compresi i momenti difficili e anche alcuni retroscena che riguardano il rapporto con suo fratello o anche con sua madre. In un’intervista rilasciata qualche mese fa a Tv Sorrisi e Canzoni, poi, Elisa ha rivelato ancora un altro retroscena, che riguarda il suo recente passato, in particolare un periodo non facile per lei, ovvero quello che l’ha vista lontana dalle scene e dal lavoro per un po’.
Negli ultimi anni, infatti, Elisa è stata per un po’ lontana dalla tv, e questo per lei non è stato facile da affrontare, anche se poi è arrivata l’opportunità di condurre ‘Vorrei dirti che…’, che le ha ridato entusiasmo e nuove motivazioni dal punto di vista professionale: “All’inizio è stata molto dura, perché chi fa questo mestiere è abituato a lavaorare 24 ore su 24, ma col senno di poi devo riconoscere che è stato meglio così”, ha rivelato la Isoardi, “Quando corri troppo diventa difficile anche capire quali sono le scelte giuste. E stato bello anche poter osservare, e oggi sono felice di essermi rituffata a pieno ritmo in un programma come ‘Vorrei dirti che…’, partecipando anche alla scrittura e alla redazione”, ha poi concluso la conduttrice.