Alessandro Borghese irriconoscibile: che cosa gli è successo? Pioggia di commenti sui social. I fan non riescono a crederci.
È uno degli chef più telegenici di tutti i tempi. Con i suoi numerosi programmi televisivi ha fatto appassionare il grande pubblico alla cucina ed al mondo della ristorazione. Stiamo parlando proprio di lui, di Alessandro Borghese.
Dopo il lontano debutto in tv a Cortesie per gli Ospiti, Borghese ha iniziato a collezionare un successo dietro l’altro con trasmissioni del calibro di 4 Ristoranti, Celebrity Chef, Cuochi d’Italia, MasterChef Junior e moltissimi altri ancora. Ma non finisce qua, perché oltre ad essere un personaggio del piccolo schermo molto amato dai fan, Alessandro Borghese è anche un grande imprenditore. Basti pensare ad esempio ai suoi ristoranti Il Lusso della Semplicità di Milano e Venezia. Inoltre, è anche molto attivo sui social. Ed è proprio a tal proposito che negli scorsi giorni lo chef ha deciso di pubblicare su Instagram una foto che ha lasciato tutti senza parole. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. In questo scatto è davvero irriconoscibile. Sapete che cosa gli è successo? Scopriamolo subito.
Alessandro Borghese irriconoscibile: che cosa gli è successo?
Come abbiamo anticipato poco fa, negli scorsi giorni l’amatissimo e seguitissimo chef Alessandro Borghese ha pubblicato su Instagram una foto che ha spiazzato tutti. Qui, infatti, è davvero irriconoscibile. Che cosa gli è successo? Avete già visto di che cosa stiamo parlando? “Oh Oh Oh! Da grande sarò Babbo Natale!” ha scritto Borghese a commento del proprio scatto. In pratica, lo chef ha voluto pubblicare un’immagine in cui si è mostrato avanti con gli anni, con i capelli e la barba tutti bianchi ed un vestito rosso. Impossibile, quindi, non pensare a Babbo Natale! Una foto simpaticissima realizzata molto probabilmente con qualche app per smartphone e a cui i fan hanno subito risposto con una pioggia di commenti entusiasti. Guardate un po’ qua.
Pioggia di commenti su Instagram
Dopo aver pubblicato su Instagram questo simpaticissimo scatto, Alessandro Borghese è stato subito travolto da una pioggia di commenti da parte dei fan. “Sempre con un’eleganza innata” ha scritto qualcuno. “Me vado a fa subito costruì er camino” ha aggiunto scherzosamente qualcun altro. “Manca ancora il mio voto che può confermare o ribaltare la slitta” oppure “Posso scrivere la letterina?”.
Perfino Sandra Milo ha commentato il post di Borghese con un commento entusiasta “Che Babbo Natale!”. Insomma, i follower e non solo hanno risposto al loro beniamino con la stessa ironia dello chef. Qualcuno addirittura ha notato una maggiore somiglianza con Noè e Leonardo Da Vinci. E voi, che cosa ne pensate? Guardate un po’ con i vostri stessi occhi e fateci sapere!