Benedetta Parodi, “Non lo facevamo dai tempi del liceo”: ecco cosa ha raccontato poco fa su Instagram l’amatissima conduttrice.
Benedetta Parodi condivide davvero tutto con i suoi tantissimi followers ed è sempre pronta a raccontare quello che fa, sia le cose che riguardano il suo lavoro e sia ciò che concerne invece la sua vita quotidiana e familiare.
Ogni giorno, infatti, la conduttrice pubblica dei video del buongiorno, nei quali racconta le sue giornate e soprattutto quello che cucinerà per sé e per la sua famiglia, visto che le ricette rimangono sempre la sua passione principale e soprattutto la parte più importante del suo lavoro, che si divide tra tv, libri e social. Oltre ad essere tutte le settimane a Bake Off Italia, infatti, Benedetta è anche sempre presente e attiva sui social, dove è diventata una delle regine della cucina, con tutte le ricette e i trucchi che pubblica ogni giorno. A volte si tratta di ricette antispreco, altre volte di piatti della tradizione, altre volte ancora di sue creazioni, o magari di piatti realizzati dai suoi figli, che pure sembrano apprezzare lo stare ai fornelli. Insomma, Benedetta su Instagram condivide tutto il suo lavoro, ma anche alcune notizie e retroscena della sua vita privata. Poco fa, ad esempio, ha raccontato a tutti una cosa che forse nessuno immagina: “Non lo facevamo dai tempi del liceo”, ha detto Benedetta. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
Benedetta Parodi lascia tutti senza parole: “Non lo facevamo dai tempi del liceo”, ecco cosa ha rivelato
Benedetta Parodi è sempre super presente e attiva sul suo profilo Instagram, e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda. Poco fa, ad esempio, ha raccontato loro i suoi programmi per il weekend, rivelando quello che farà dopo questi ultimi giorni lavorativi. La conduttrice si è mostrata davvero felicissima perché partirà con la sua migliore amica per trascorrere qualche giorno fuori, proprio come ai vecchi tempi.
“Io e la mia amica ce ne andiamo due giorni da sole sul Lago di Garda”, ha raccontato Benedetta, “Non lo facevamo dai tempi del liceo. Ci siamo guardate e ci siamo dette ‘ma veramente stiamo facendo questa cosa?'”, ha poi aggiunto la conduttrice, visibilmente contenta di fare questa esperienza.