Benedetta Parodi e il suo weekend in campagna: avete mai visto la sua casa? E’ immersa in un luogo splendido, ecco le immagini.
Benedetta Parodi condivide sempre con i suoi followers tutto quello che fa grazie alle storie Instagram che pubblica quotidianamente nelle quali mostra i suoi spostamenti, i suoi viaggi e soprattutto le sue deliziose ricette, che sono sicuramente uno dei motivi principali per cui le persone la seguono sempre.
I piatti di Benedetta, infatti, sono sempre deliziosi, e poi sono degli ottimi consigli per chi deve mettersi ai fornelli e non sa cosa cucinare. Spesso la conduttrice prepara delle ricette anti spreco, mentre altre volte prepara piatti senza glutine, o ancora in altri casi realizza delle ricette della tradizione piemontese davvero speciali. Insomma, seguendo Benedetta si ricavano sempre tante idee per la cucina, ma si può anche sapere tutto quello che la conduttrice fa, perché come dicevamo lei condivide sui social anche la sua vita privata e familiare. In questi giorni, ad esempio, si è spostata nella casa di campagna per trascorrere un weekend con degli amici, approfittando anche della festa di Halloween e del ponte del 1° novembre. Ma avete mai visto la sua casa? E’ immersa in un luogo splendido: le immagini pubblicate dalla conduttrice nelle sue stories vi lasceranno a bocca aperta.
Benedetta Parodi e il suo weekend in campagna: avete visto la sua casa? Resterete a bocca aperta
Benedetta Parodi ha deciso di trascorrere questo lungo weekend di Halloween nella sua casa di famiglia in campagna a Carpeneto, in provincia di Alessandria. E’ in questi luoghi, infatti, che la conduttrice è cresciuta e questa casa accoglie sempre tutta la famiglia Parodi nelle occasioni di festa e delle situazioni speciali. Ma l’avete mai vista? E’ una villa bellissima, immersa in un luogo davvero splendido, come si vede dalle immagini pubblicate dalla Parodi su Instagram.
Le immagini parlano chiaro e mostrano una splendida villa a due piani, immersa in un luogo di campagna particolarmente ‘romantico’, come si vede dalle immagini in cui Benedetta passeggia e si gode il tramonto. Bellissimo lo spazio antistante la porta di ingresso, in cui ci sono alberi e un tavolo con sedie e divanetti per trascorrere del tempo in tranquillità. Bellissimo anche l’arco da cui la conduttrice si affaccia per farsi fotografare, un altro luogo davvero particolare, soprattutto visto in questo momento con tutte le foglie colorate di autunno. Benedetta ha aperto e sistemato la casa per accogliere i suoi ospiti e si è messa subito ai fornelli, come ha raccontato lei stessa nelle stories. Vi piace la sua casa?