Antonino Cannavacciuolo, dopo la terza stella Michelin a Villa crespi le emozioni non sono ancora finite: avete saputo? Notizia inaspettata.
Poco meno di un mese fa lo chef campano Antonino Cannavacciuolo ha ricevuto una splendida sorpresa, la terza stella Michelin a Villa Crespi. Un evento del tutto inaspettato che lo chef, il suo staff e tutta la sua famiglia hanno accolto con grande gioia e gratitudine.
Ma le emozioni per lui non sono ancora finite. Pochissime ore fa è, infatti, arrivata un’altra meravigliosa notizia. Avete già saputo che cosa è successo? Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: è tutto vero!
Antonino Cannavacciuolo: le emozioni non finiscono più
Reduce dai festeggiamenti di poco meno di un mese fa per l’ottenimento della terza stella Michelin a Villa Crespi, Antonino Cannavacciuolo è tornato a far parlare di sé per via di un’altra splendida notizia. Avete già saputo che cosa è successo? A breve lo chef campano tornerà sul piccolo schermo con la nuova stagione di MasterChef Italia, al fianco dei suoi fedeli colleghi Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. I fan, ovviamente, non stanno più nella pelle, ma non è questa l’ultima grande novità a casa Cannavacciuolo. Se volete saperne di più continuate subito a leggere il nostro articolo. Emozioni a fior di pelle.
La notizia inaspettata
Incredibile, ma vero. A distanza di poco meno di un mese dalla conquista della terza stella Michelin a Villa Crespi Antonino Cannavacciuolo è tornato in prima pagina su tutti i giornali e non solo con un’altra meravigliosa notizia. Il suo Relais Chateaux Villa Crespi ad Orta San Giulio, in provincia di Novara, ha conquistato anche il primo posto della classifica 2023 di 50 Top Italy Luxury. La classifica che raccoglie i 50 indirizzi di migliore ospitalità gourmet italiana.
Una gioia indescrivibile, soprattutto alla luce dell’ultimo traguardo raggiunto da Villa Crespi e dal suo chef Antonino Cannavacciuolo. Al secondo e al terzo posto si sono, invece, piazzati Villa Feltrinelli del Grand Hotel a Villa Feltrinelli a Gargnano dello chef Stefano Baiocco e Imàgo all’interno dell’Hotel Hassler Roma dello chef Andrea Antonini. Insomma, per Cannavacciuolo questo è senza dubbi un periodo molto fortunato, frutto anche del duro lavoro e noi non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il suo prossimo successo!