Antonella Clerici, è successo in diretta: avete visto? Pioggia di commenti sui social. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: incredibile!
Con la sua seguitissima trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno, la solare e spumeggiante Antonella Clerici entra ogni giorno nelle case degli italiani per tenere loro compagnia e per svelare tantissimi consigli e ricette di cucina.
Tra un piatto e l’altro non mancano neppure moltissimi ospiti, qualche gioco a premio e un’infinità di sorprese. L’ultima ha avuto luogo proprio ieri, martedì 6 dicembre, in occasione di un avvenimento speciale. Avete visto che cosa è successo in diretta? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci. Guardate un po’ qua.
Antonella Clerici: è successo in diretta
Nella giornata di martedì 6 dicembre 2022 è andata in onda come di consueto un’altra puntata della celebre trasmissione tv È sempre mezzogiorno, condotta dall’amatissima Antonella Clerici. Come ogni volta non sono mancate le ricette, i giochi e l’allegria, ma a rendere ancora più speciale la puntata è stata una ricorrenza importantissima. Guardate un po’ che cosa è successo in diretta. Resterete senza parole.
Pioggia di commenti sui social
Come certamente molti di voi sapranno, il 6 dicembre è il compleanno della meravigliosa ed inimitabile Antonella Clerici. Per l’occasione tutta la famiglia di È sempre mezzogiorno le ha organizzato una festa in diretta con tanto di canzoni, coreografia ed una splendida torta a tre piani. La padrona di casa, ovviamente, non è riuscita a trattenere l’emozione ed anche i fan l’hanno travolta con una vera e propria pioggia di affettuosi commenti sui social.
Basta dare un’occhiata al profilo Instagram della conduttrice per vedere quanti amici, colleghi, conoscenti e follower le hanno dedicato un pensiero porgendole i propri auguri. Da Andrea Mainardi a Fulvio Marino, senza dimenticare Paolo Belli, Alessandro Cattelan e Fiorello. Per ringraziare tutti la Clerici ha poi pubblicato un post davvero molto toccante. “Grazie a tutti per i tantissimi auguri ricevuti: mi avete veramente commossa” ha scritto. “Anche quest’anno ho avuto il privilegio di festeggiare in onda su Rai 1 il mio compleanno con tutti voi: con il pubblico, con la gente verace e genuina che ogni 6 dicembre mi fa sentire avvolta in un fortissimo caldo abbraccio”.