Sapete quanto guadagna la food blogger Benedetta Rossi? Lei e suo marito svelano qualcosa di pazzesco. Guardate un po’ qua.
Benedetta Rossi è certamente una delle food blogger più amate e seguite del momento. Apprezzata sia dagli adulti che dai bambini, ha ottenuto un enorme successo grazie alla sua semplicità e alla sua spontaneità che l’hanno resa per molti fan ‘come una di famiglia’.
Ma sapete, di fatto, quanto guadagna la food blogger? A tal proposito, lei e suo marito Marco Gentili hanno rivelato qualcosa di pazzesco. Quando scoprirete di che cosa si tratta non riuscirete proprio a crederci. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi.
L’inizio del successo
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’amatissima e seguitissima Benedetta Rossi ha raccontato come è iniziata la sua carriera da food blogger. “Un giorno, era più o meno il 2015, mi arriva una notifica Facebook in cui mi si dice che uno dei miei video aveva raggiunto 4 milioni di visualizzazioni” ha spiegato la Rossi. “Io mi sono spaventata e non scherzo” ha aggiunto subito dopo. Un successo, quindi, tutt’altro che aspettato che ha però stravolto la vita della cuoca marchigiana e di suo marito Marco Gentili. Ed è stato proprio quest’ultimo a spronare Benedetta a continuare su quella strada, senza forzature e rimanendo sempre se stessa. Ma al di là del successo e della notorietà in tv e sui social, sapete quanto guadagna la coppia? Quando scoprirete questo dettaglio non crederete ai vostri occhi.
Quanto guadagna Benedetta Rossi?
Come è facile immaginare, Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili dalle loro attività sul web, in tv ed editoriali ricavano un bel gruzzoletto. Ad ogni modo, non ci è dato sapere quale sia la cifra esatta dei loro guadagni, ma a tal proposito la coppia pare aver rivelato un dettaglio molto interessante.
“Guadagniamo tanto, ma la cosa che ci sembra più rilevante è dire come investiamo i guadagni” hanno dichiarato marito e moglie. “Con una scuola alberghiera della zona abbiamo creato uno spazio di studio dove fare alternanza scuola lavoro e i più bravi li stiamo assumendo. Ne abbiamo già presi quattro” hanno spiegato. Insomma, un progetto degno di nota che mostra ciò che conta davvero nella vita per la coppia.